La Vetraria D’Adda nasce per un' intuizione di Carlo D’Adda nel 1913.
Ha iniziato importando lastre di vetro per uso fotografico dal Belgio per un suo amico fotografo e lentamente, nonostante il conflitto bellico mondiale si è sviluppata l’attività di commercio e lavorazione del vetro.
Negli anni a seguire si è affermata come azienda vetraria specializzata nella produzione di specchi a livello artigianale, nella decorazione e lavorazione del vetro “cristallo”.
Negli anni ’60 c’è stata un’inversione di tendenza.
Il commercio di lastre di vetro e di casse di vetro, che fino ad allora era un’attività marginale della Vetraria D’Adda, lentamente è diventata l’attività principale.
Oggi la Vetraria D’Adda è un azienda leader nella distribuzione del vetro piano sia in grandi lastre che in casse e nudo pacchi. La distribuzione è effettuata in modo capillare e costante presso tutti i vetrai.
La distribuzione di Vetraria D’Adda avviene attraverso mezzi di proprietà che possono trasportare casse e nudo pacchi e mezzi specifici per il trasporto di Grandi Lastre.
La vetraria D’Adda ha due magazzini adibiti a deposito e stoccaggio di vetro e può anche confezionare casse miste di prodotti di diverse misure e tipologie.
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni
Sedi
Portico: Viale Lombardia, 424050 Orio al Serio (BG)
Betosca: SP115, 11, 24050 Zanica BG
Recapiti
tel.
+39 035-530044
info@vetrariadadda.com